• Lunedì 11 febbraio, Festa della Madonna di Lourdes e Giornata mondiale del malato.
    Durante le Messe delle ore 9:00 e delle ore 18:00, sarà conferito il sacramento dell’Unzione degli infermi, che è il sacramento della guarigione fisica e spirituale. In questo particolare giorno, il sacramento dell’Unzione degli infermi lo possono ricevere coloro che sono in stato di Grazia, cioè che sono in condizione di accostarsi alla Santa Comunione.
  • Nelle bacheche sono indicati i momenti di adorazione e di preghiera settimanali.
  • La Parrocchia organizza, sabato 6 e domenica 7 aprile, un viaggio ad Arles e alla Basilica di Santa Maria Maddalena.
    Minimo 40 iscritti. Vedere il manifesto in bacheca, per informazioni rivolgersi in sacrestia.