• In bacheca sono presenti gli appuntamenti settimanali di preghiera, di formazione cristiana e gli orari per le confessioni.
  • Dal 28 al 30 settembre, dalle ore 19:00 alle ore 23:00, presso la cappella della Domus aurea, si terrà un ritiro francescano. Per informazioni rivolgersi in sacrestia.
  • Tutti i giovedì, alle ore 16:30 in chiesa, lettura e commento dell’Enciclica Lumen Fidei di Papa Francesco.
  • Dal 14 al 17 ottobre, è stato organizzato un Viaggio a Roma. Vedere il manifesto in bacheca. In sacrestia sono disponibili i volantini con il programma.
  • Oggi, sul sagrato della Chiesa, verranno offerte piante di basilico e piante aromatiche. Il ricavato aiuterà a coprire le spese del nuovo tetto dell’Oratorio di Sant’Erasmo. All’esterno, ci sono i pannelli con le foto che illustrano la situazione aggiornata.
    Grazie di cuore per il vostro aiuto!
  • Per motivi igienico-sanitari, la raccolta delle offerte non viene fatta durante la Messa, ma al termine, al momento dell’uscita dalla chiesa, dove saranno presenti i volontari.