orsoline19Domenica 8 dicembre, durante la celebrazione della Festa Patronale, le Suore Orsoline hanno rinnovato a Dio, con entusiasmo, alla presenza di tutta la Chiesa, i voti di Castità, Povertà ed Obbedienza secondo le Costituzioni e Regole del loro Istituto, per vivere la pienezza dell'amore, nella comunione fraterna e con il mondo intero.
La Vergine Maria le aiuti e le benedica al fine di realizzare il progetto d'amore che Dio ha per ciascuna di loro.

Alassio
CARABINIERI IN GRANDE UNIFORME ALLA MESSA IN ONORE DI SAN FRANCESCO
PATRONO D'ITALIA

1sanfrancesco19