• Nelle bacheche sono indicati i momenti di Preghiera e di Adorazione settimanali.
  • Questa sera (Sabato 30 novembre) alle ore 21:00 in Chiesa, ci sarà l’esposizione del Santissimo Sacramento e l’Adorazione eucaristica a cura del Rinnovamento nello Spirito Santo.
  • Giovedì 5 dicembre, durante la Messa delle ore 18:00, inizia il Triduo in preparazione alla Solennità dell’Immacolata Concezione, Festa Patronale.
  • Il Banco di Solidarietà e le Parrocchie di Alassio organizzano una raccolta di generi alimentari per le famiglie bisognose. Gli alimenti saranno raccolti in una cesta posta sotto l’altare della Madonna del Soccorso.
  • Per aiutare le persone anziane o malate a celebrare il S. Natale, siete invitati a segnalare i vostri familiari o conoscenti che, impossibilitati a uscire, desiderano ricevere la visita del sacerdote per confessarsi e accostarsi alla Santa Comunione.

domenica 8 dicembre
Solennità dell’Immacolata Concezione