a braccia aperteTante le persone che collaborano
con il Parroco
e con i Frati

per sostenere la Parrocchia e il Convento.
Chi desidera donare un pò del proprio tempo
a servizio della comunità
è atteso a braccia aperte !
C'è più gioia nel dare che nel ricevere.
Ti aspettiamo !

grupporosario

Incontro di formazione, sul terrazzo dei Frati, con il gruppo che quotidianamente anima la recita del Santo Rosario. Un bel momento di condivisione.
Il Parroco ringrazia vivamente per il loro prezioso servizio !

Questa sera alle ore 18:00
Celebrazione delle Sante Cresime

collaboratrici20

Siamo tanto riconoscenti alle nostre preziose collaboratrici per aver addobbatto e abbellito l'Altare con professionalità e finezza !!

Grazie di cuore !!

cresime20

Quest'anno oltre al Presepio esterno, Padre Matteo ha voluto preparare il Presepio sul Presbiterio della Chiesa.

Ieri, 23 dicembre, insieme ad un gruppetto di persone, ha realizzato la rappresentazione della nascita di Gesù. Poi i suoi collaboratori hanno cenato insieme nel refettorio dei Frati, serviti da P. Matteo, come segno di riconoscenza e di fraternità. La cena è stata preparata da Gina, Anna Maria e Maria.

Grazie a tutti per la disponibilità e per la bella serata insieme !

2 fioriNatale19Ringraziamo di cuore il Gruppo delle Volontarie, Matilde, Maria Grazia, Stefania, Luisella che si occupano degli addobbi floreali dell'Altare per le celebrazioni.

1fioriNatale19Anche oggi, con il loro contributo prezioso, hanno preparato l'Altare per la Santa Messa del Natale del Signore!

Ringraziamo anche per le Stelle di Natale tradizionalmente offerte dal nostro caro amico Roberto e dalla sua Famiglia.

Che il Signore ricompensi tutti per il loro servizo e per la generosità!

3fioriNatale19