• Nelle bacheche sono indicati i momenti di adorazione e di preghiera settimanali.
  • Domenica 25 febbraio, alle 12.45, ci sarà la celebrazione della Messa in lingua spagnola. Vedere il manifesto in bacheca.
  • Lunedì 26 febbraio, prosegue la Benedizione delle case. L’itinerario è esposto nella bacheca esterna.
  • Sabato 3 marzo, ci sarà il primo incontro per coloro che partecipano al viaggio a Cracovia. Ore 17 Santa Messa e poi condivisione fraterna.

Lunedì 5 marzo, alle ore 16.30 ci sarà il Rosario e la Santa Messa in collegamento con Radio Maria.
Dal 13 al 15 aprile si terrà il "Corso nuova Vita": per aprire il cuore a un’esperienza con Gesù e rinascere in una vita nuova. Sono aperte le iscrizioni, chi desidera può ritirare il volantino in sacrestia.