• Nelle bacheche sono indicati i momenti di adorazione e di preghiera settimanali.
  • Domenica 16 febbraio, alle ore 12:30 in Oratorio, Pranzo parrocchiale "Porta e condividi". Il pranzo è aperto a tutti.
  • Venerdì 21 febbraio, alle ore 21:00 in Chiesa, ci sarà l'Ora di Spiritualità tenuta da P. Tomasz.
    Tema: Come incontrare Dio durante la lettura della Sacra Scrittura.
  • Oggi, sul sagrato della Chiesa, verranno offerti limoni e agrumi nostrani. Il ricavato aiuterà a coprire le spese del nuovo lavoro di rifacimento del tetto dell’Oratorio di Sant’Erasmo. All’esterno, ci sono i pannelli con le foto del lavoro. Grazie di cuore per il vostro aiuto.

• Dal 6 al 10 maggio, la nostra Parrocchia organizza un Viaggio a Roma e a Tivoli. Per informazioni rivolgersi in sacrestia.
  • La Parrocchia di Sant’Ambrogio organizza, per le Parrocchie di Alassio, un Pellegrinaggio in Terra Santa e in Giordania dal 16 al 26 giugno. Vedere il manifesto in bacheca. Per informazioni rivolgersi in sacrestia.