• Domenica 11 marzo
    DOPO LA PREGHIERA DEI FEDELI, PRIMA CHE INIZI IL CANTO DI OFFERTORIO:
    Le offerte che raccoglieremo oggi sono per l’iniziativa della Diocesi “Quaresima di Carità”. La somma raccolta, infatti, sarà destinata dalla Diocesi per il Banco di solidarietà di Alassio, per la sua attività di sostegno alle famiglie bisognose.
  • Lunedì 12 marzo, prosegue la Benedizione delle case. L’itinerario è esposto nella bacheca esterna.
  • Dal 13 al 15 aprile si terrà il "Corso nuova Vita": per aprire il cuore a un’esperienza con Gesù e rinascere in una vita nuova. Sono aperte le iscrizioni, chi desidera può ritirare il volantino in sacrestia o in fondo alla chiesa.
  • Nelle bacheche sono indicati i momenti di adorazione e di preghiera settimanali.
  • Per tutto il tempo di Quaresima, il Banco di Solidarietà e le Parrocchie organizzano una raccolta di generi alimentari per le famiglie bisognose. Gli alimenti sono raccolti in una cesta posta sotto l’altare della Madonna del Soccorso.

Domenica 18 marzo, alle 12.45, ci sarà la celebrazione della Messa in lingua spagnola. Vedere il manifesto in bacheca.