• Nelle bacheche sono indicati i momenti di adorazione e di preghiera settimanali.
  • Dal lunedì al sabato, alle ore 7:30, nel Coro dietro l’altare, c'è la preghiera delle Lodi Mattutine con la comunità dei Frati. Chi lo desidera può partecipare.
  • Nel locale vicino alla Chiesa è stata allestita la Pesca di Beneficenza con apertura serale.
  • Avviso importante. Con la prima domenica di settembre, l’Orario delle Messe festive subirà una modifica e sarà il seguente: ore 7:30 dalle Suore della Carità presso la cappella della Domus Aurea in viale Hanbury 136, qui nella Chiesa parrocchiale alle ore 8:30, alle 11:00 e alle 18:00. Quindi non saranno più celebrate le Messe alle ore 10:30 e alle ore 11:45, ma sarà celebrata la Messa alle ore 11:00.