• In bacheca sono presenti gli appuntamenti settimanali di preghiera, di formazione cristiana e gli orari per le confessioni.
  • Da sabato 4 e domenica 5 settembre, non verranno più celebrate la Messa prefestiva delle ore 21 e la Messa festiva delle ore 19.
  • Domenica 5 settembre, celebreremo la festa della Madonna del Soccorso vedere il manifesto in bacheca. Sabato 4 settembre, alle ore 21 in chiesa, come preparazione alla festa, ci sarà un Concerto di un apprezzato gruppo giovanile. Vedere il manifesto.
  • Oggi, sul sagrato della Chiesa domenica 29 agosto, verranno offerte piante di basilico e piante aromatiche. Il ricavato aiuterà a coprire le spese del nuovo tetto dell’Oratorio di Sant’Erasmo. All’esterno, ci sono i pannelli con le foto e la situazione aggiornata.
    Grazie di cuore per il vostro aiuto !
  • Per motivi igienico-sanitari, la raccolta delle offerte non viene fatta durante la Messa, ma al termine, al momento dell’uscita dalla Chiesa, dove saranno presenti i volontari.
    Grazie di cuore per il vostro sostegno !