• In bacheca sono presenti gli appuntamenti settimanali di preghiera, di formazione cristiana e gli orari per le confessioni.
  • Dal 28 al 30 settembre, dalle ore 19:00 alle ore 23:00, presso la cappella della Domus aurea, si terrà un ritiro francescano. Per informazioni rivolgersi in sacrestia.
  • Domenica 3 ottobre, alle ore 17:00, ricorderemo il transito di San Francesco: l'incontro del Poverello di Assisi con sorella morte.
  • Lunedì 4 ottobre, Solennità di San Francesco d'Assisi, Patrono d'Italia. Alle ore 18:00 santa Messa solenne con la partecipazione delle Autorità civili e militari. Esecuzione solenne del Cantico delle Creature.
  • Sul sagrato della chiesa, il Laboratorio missionario Santa Chiara espone i suoi preziosi manufatti. Il ricavato sarà devoluto per le Missioni dei Cappuccini liguri presenti in Perù e in Centrafrica.
  • Per motivi igienico-sanitari, la raccolta delle offerte non viene fatta durante la Messa, ma al termine, al momento dell’uscita dalla chiesa, dove saranno presenti dei volontari.