Vieni anche tu

18-25 ottobre 2018

medjugorije

Imm

I Ministri Straordinari dell’Eucaristia svolgono un ruolo molto importante. Sono battezzati adulti, uomini e donne, ai quali viene affidato il servizio di portare l’Eucaristia ai malati nelle loro case e di aiutare il sacerdote nella distribuzione durante la celebrazione della S. Messa.

ministristr3Oggi durante la S. Messa delle 10:30, il Parroco P. Tomasz, ha conferito e rinnovato il mandato ai Ministri Straordinari dell'Eucaristia, ringraziandoli per il loro servizio rivolto ai malati e sofferenti.

Il mandato viene rinnovato ogni anno.

P. Tomasz ci tiene che i fratelli malati siano seguiti e accompagnati in modo particolare.

Ha inoltre fatto appello ai parrocchiani di segnalare in Parrocchia le persone, malate o impossibilitate a recarsi in Chiesa, che vorrebbero ricevere la visita del sacerdote e la Comunione a domicilio.

ministristr2

ministristr