cuoregesuIl Cuore di Gesù al mondo di Lorenzo Sales.

Gesù rivela a tutti noi il suo cuore attraverso i messaggi dettati a Sr. Consolata Betrone.

Questo libro non è dedicato solo ai devoti di Dio, ai teologi o ai semplici fedeli che vogliono approfondire l'amore di Dio, ma in modo particolare è utile per chi, sacerdote, consacrato o semplice fedele, ha mancato ai suoi impegni di stato; a chi vive sfiduciato, schiacciato dal peso dei propri errori commessi. E' un messaggio di Gesù rivolto a Sr. Consolata e attraverso di lei a ogni persona. Un messaggio di amore incredibile e vero !

Sia un teologo sofisticato che un peccatore saranno sorpresi dalle parole di Gesù che non può che amare, perdonare e invitare ad entrare in cielo. Questa è la vera immagine di Dio Padre che si sente sollevato quando può perdonare e che trasforma il buon ladrone in un vero santo.