• Nelle bacheche sono indicati i momenti di Adorazione e di preghiera settimanali.
  • Per aiutare le persone anziane o malate a celebrare il Natale, siete invitati a segnalare al Parroco o al Vice Parroco i vostri familiari o conoscenti che, impossibilitati a uscire, desiderano ricevere la visita del sacerdote per confessarsi e accostarsi alla Santa Comunione.
  • Il Banco di Solidarietà e le Parrocchie di Alassio organizzano una raccolta di generi alimentari per le famiglie bisognose. Gli alimenti sono raccolti in una cesta posta sotto l’altare della Madonna del Soccorso.
  • Il Laboratorio missionario Santa Chiara espone i suoi preziosi e originali manufatti nel locale vicino la chiesa. Il ricavato sarà devoluto per le Missioni dei Cappuccini liguri presenti in Centrafrica e in Perù.