• Sabato 2 marzo, questa sera, in Chiesa alle ore 21:00, serata di ascolto del Magistero della Chiesa e dei canti di Taizé, vedere il manifesto in bacheca.
  • Nelle bacheche sono indicati i momenti di Adorazione e di Preghiera settimanali.
  • Lunedì 4 marzo, inizia la Benedizione delle case. L’itinerario è esposto all’esterno della chiesa.
  • Mercoledì 6 marzo: Mercoledì delle Ceneri, giorno di astinenza e digiuno: inizia la Santa Quaresima. Durante le Messe delle ore 9:00 e 18:00 ci sarà il rito dell'imposizione delle Sacre Ceneri.
  • Venerdì 8 marzo, e per tutti i venerdì di Quaresima, alle ore 17:15 in Chiesa, ci sarà la Via Crucis.
  • Oggi, sul sagrato della Chiesa, alcune volontarie offrono limoni nostrani. Il ricavato aiuterà a coprire le spese del grande lavoro del tetto della Chiesa e il restauro del campanile. All’esterno, ci sono anche le foto del nuovo lavoro, iniziato a febbraio, di rifacimento del tetto dell’Oratorio di Sant’Erasmo. Grazie di cuore per il vostro aiuto.
  • Domenica 10 marzo, alle ore 14:30 nell’Oratorio, per la gioia di tutti i bambini, ci sarà la tradizionale Pentolaccia.

La Parrocchia organizza, sabato 6 e domenica 7 aprile, un viaggio ad Arles e alla Basilica di Santa Maria Maddalena. Minimo 40 iscritti. Vedere il manifesto in bacheca, per informazioni rivolgersi in sacrestia.