• In bacheca sono presenti gli appuntamenti settimanali di preghiera, di formazione cristiana e gli orari per le confessioni.
  • Questa sera (Sabato 4), alle ore 21:00 in chiesa, ci sarà il Concerto di un apprezzato gruppo giovanile, vedere il manifesto in bacheca.
  • Domenica 5 settembre, Festa della Madonna del Soccorso. Alle ore 21:00, al posto della tradizionale processione, ci sarà una preghiera mariana, vedere il manifesto.
  • Dal 28 al 30 settembre, dalle ore 19:00 alle ore 23:00, presso la cappella della Domus aurea, si terrà un ritiro francescano. Per informazioni rivolgersi in sacrestia.
  • Per motivi igienico-sanitari, la raccolta delle offerte non viene fatta durante la Messa, ma al termine, al momento dell’uscita dalla chiesa, dove saranno presenti dei volontari. Grazie di cuore per il vostro aiuto.