DA LEGGERE ALL’INIZIO DELLA SANTA MESSA

• Alcune norme importanti. Durante la Santa Messa si rimane fermi al proprio posto, mantenendo la distanza di oltre un metro dalle altre persone. È vietato inginocchiarsi e appoggiarsi al banco davanti.
  • Durante la Santa Messa, non ci sarà la questua, chi lo desidera, al termine della celebrazione, può lasciare la sua offerta in fondo alla Chiesa dove ci sarà un nostro volontario. Vi ringraziamo già per il vostro aiuto.

SUBITO DOPO AVER RECITATO L’AGNELLO DI DIO
Per la Comunione rimaniamo tutti fermi ai nostri posti. Chi desidera ricevere l’Eucaristia, è pregato di rimanere in piedi, di allungare il braccio e tendere la mano bene aperta, passerà il sacerdote (o i ministri straordinari dell’Eucaristia), a distribuire il Corpo di Gesù.

DOPO LA COMUNIONE: AVVISI FINALI

• Da sabato e domenica prossimi, 18 e 19 luglio, entrerà in vigore il nuovo orario delle Messe per i mesi di luglio e di agosto. L’orario è stato modificato in base alle tante richieste che ci sono giunte. Il nuovo orario sarà il seguente:
    Messe prefestive ore 18:00 e ore 21:00.
    Messe Festive ore 8:00, 9:15, 10:30, 11:45, ore 18:00 e ore 21:00.
  • Dal lunedì al sabato, alle ore 7:30, in Chiesa, c'è la preghiera delle Lodi Mattutine con la Comunità dei Frati. Chi lo desidera vi può partecipare.
  • Oggi, sul sagrato della Chiesa, verranno offerte delle piante di basilico e delle piante aromatiche. Il ricavato aiuterà a coprire le spese del nuovo lavoro di rifacimento del tetto dell’Oratorio di Sant’Erasmo. Grazie per il vostro sostegno che non ci ha mai abbandonato.

AL TERMINE DELLA MESSA, PRIMA DELLA BENEDIZIONE
Al termine della S. Messa, siete pregati di uscire in modo ordinato, senza creare assembramenti. Si esce uno alla volta partendo da coloro che sono più vicini all’uscita della Chiesa.