• Nelle bacheche sono indicati i momenti di adorazione e di preghiera settimanali.
  • 26 febbraioMercoledì delle Ceneri, giorno di astinenza e di digiuno: inizia la Santa Quaresima. Durante le Messe delle ore 9:00 e 18:00 ci sarà il rito dell'imposizione delle Sacre Ceneri.
  • Giovedì 27 febbraio, inizia la Benedizione delle case. L’itinerario è esposto nella bacheca esterna. Nei giorni precedenti, saranno anche affissi i manifesti nelle zone interessate.
  • Venerdì 28 febbraio, e per tutti i venerdì di Quaresima, alle ore 17:15 in Chiesa, ci sarà la Via Crucis.
  • Sempre Venerdì 28 febbraio, alle ore 21:00 in Chiesa, ci sarà l'Ora di Spiritualità tenuta da P. Tomasz. L'argomento è La misericordia di Dio nell’Antico Testamento.

• Domenica 1° marzo, alle ore 14:30 nel cortile dell’Oratorio, per la gioia di tutti i bambini, ci sarà la tradizionale Pentolaccia.
  • Dal 6 al 10 maggio, la nostra Parrocchia organizza un viaggio a Roma e a Tivoli. Per informazioni rivolgersi in sacrestia. Chi fosse interessato, è pregato di iscriversi al più presto. Il gruppo sarà accompagnato dal parroco P. Tomasz.
  • La Parrocchia di Sant’Ambrogio organizza, per le Parrocchie di Alassio, un Pellegrinaggio in Terra Santa e in Giordania dal 16 al 26 giugno. Vedere il manifesto in bacheca. Per informazioni rivolgersi in sacrestia.