Viaggio a Lourdes

vocazione
Vieni e Seguimi

5

seratafranc2017Anche quest'anno, sabato 15 luglio, alle ore 21:00 in piazza Partigiani, i Frati Cappuccini della Liguria, il Comune di Alassio e l’Ufficio Missionario della Dicesi di Albenga-Imperia hanno organizzato il secondo spettacolo di evangelizzazione.

Dai la tua password a GESÙ
perchè possa entrare nel tuo CUORE!

Spettacolo caratterizzato da canti gioiosi, brevi interviste, spettacoli teatrali e musicali, danze, video, in un clima di festa e gioia francescana.

Locandina alassioSabato 9 luglio, alle ore 21:00 sulla piazza Partigiani di Alassio, i Frati Cappuccini della Liguria, il Comune di Alassio e l’Ufficio Missionario della Dicesi di Albenga-Imperia hanno organizzato uno spettacolo di evangelizzazione intitolato:

Wake up!
Tuffati in un mare di bene

La chiamata di Dio in qualunque strada ti conduce è sempre fonte di gioia piena. Questo è il senso dello spettacolo caratterizzato da canti gioiosi, una breve intervista ad alcuni religiosi, spettacoli teatrali e musicali, danze, video, in un clima di festa e gioia.