• Nelle bacheche sono indicati i momenti di adorazione e di preghiera settimanali.
  • Nel locale vicino alla Chiesa è stata allestita la Pesca di Beneficenza con apertura serale.
  • Sabato 22 settembre alle ore 21:00, in Chiesa, i bagnini di Alassio, al termine della stagione estiva, propongono il Cantico delle Creature di San Francesco d’Assisi.
  • La Parrocchia organizza un Pellegrinaggio a Medjuogorje dal 19 al 25 ottobre, guidato dal Parroco P. Tomasz. Ci sono ancora posti disponibili. Per informazioni, rivolgersi in sacrestia.
  • Oggi, sul sagrato della Chiesa, alcune volontarie offrono piante di basilico e piante aromatiche. Il ricavato aiuterà a finanziare i lavori del tetto della Chiesa e il restauro del campanile. Grazie di cuore per il vostro aiuto.