• Nelle bacheche sono indicati i momenti di adorazione e di preghiera settimanali.
  • Lunedì 8 aprile, prosegue la Benedizione delle case. L’itinerario è esposto all’esterno della Chiesa.
  • Sabato 13 aprile, alle ore 20:45, partirà dalla Chiesa di San Giovanni Battista, alla Fenarina, la Via crucis diocesana per i giovani che percorrerà le vie del centro e si concluderà nella nostra Chiesa.

Domenica 14 aprile, Domenica della Palme, la Messa parrocchiale è anticipata alle ore 10:30.
Alle ore 19:00 ci sarà un’interessante conferenza dal titolo: Morte di croce nelle arti figurative. Vedere il manifesto in bacheca.

Per tutto il tempo di Quaresima, il Banco di Solidarietà e le Parrocchie organizzano una raccolta di generi alimentari per le famiglie bisognose. Gli alimenti sono raccolti in una cesta posta sotto l’altare della Madonna del Soccorso.