• Lunedì 31 dicembre, alle ore 18:00, Santa Messa e ringraziamento con il canto del Te Deum.
    Alle ore 23:00 Adorazione Eucaristica e alle ore 24:00 Santa Messa. Vedere il manifesto in bacheca.
  • Martedì 1° gennaio, Solennità di Maria SS.ma Madre di Dio, orario festivo. Alle ore 18:00 Santa Messa, canto e invocazione allo Spirito Santo.
  • Venerdì 4 gennaio, alle ore 21:00 in Chiesa, ci sarà una serata dedicata all’ascolto del Magistero della Chiesa e dei Canoni di Taizé. Vedere il manifesto in bacheca.
  • Il Laboratorio missionario Santa Chiara continua a esporre i suoi preziosi e originali manufatti nel locale vicino la chiesa. Il ricavato sarà devoluto per le Missioni dei Cappuccini liguri presenti in Centrafrica e in Perù.