• Nelle bacheche sono indicati i momenti di adorazione e di preghiera settimanali.
  • Questa sera, sabato 1° febbraio, alle ore 20:30, presso la Chiesa dei Salesiani si svolgerà una celebrazione penitenziale con la possibilità di confessarsi.
  • Domani, domenica 2 febbraio, nella nostra Chiesa non sarà celebrata la Messa delle ore 11:00 perché alle ore 11:30, nella Chiesa di Sant’Ambrogio, ci sarà la Solenne celebrazione eucaristica per tutte le Parrocchie di Alassio, presieduta dal nostro Vescovo in occasione dei 150 anni di presenza dei Salesiani nella nostra città. Per questa particolare ricorrenza, ci sarà la possibilità di lucrare l’indulgenza plenaria. Vedere il manifesto all’esterno.
  • Venerdì 7 febbraio, alle ore 21:00 in Chiesa, Ora di Spiritualità, tenuta da P. Tomasz, l’argomento sarà: Come innamorarsi della Santa Messa.
  • La Parrocchia di Sant’Ambrogio organizza, per le Parrocchie di Alassio, un Pellegrinaggio in Terra Santa e in Giordania dal 16 al 26 giugno. Vedere il manifesto in bacheca. Per informazioni rivolgersi in sacrestia.