• Nelle Bacheche, all’esterno, sono indicati i momenti di adorazione e di preghiera settimanali.
  • Inizia il Tempo di Avvento: è un tempo forte di vigile attesa, di preghiera e di gioiosa speranza che ci prepara al Santo Natale.
    Perché questo tempo possa aprire il nostro cuore verso le necessità dei fratelli, il Banco di Solidarietà e le Parrocchie di Alassio organizzano una raccolta di generi alimentari per le famiglie bisognose. Gli alimenti sono raccolti in una cesta posta sotto l’altare della Madonna del Soccorso,
  • Venerdì 8 dicembre, Solennità dell’Immacolata Concezione, Patrona della nostra Parrocchia, orario festivo: vedere il manifesto in bacheca.
  • La Parrocchia organizza il viaggio in Polonia dal 15 al 19 maggio. Il programma dettagliato è esposto in bacheca e disponibile in sacrestia. Poiché i posti sono limitati e molte sono le richieste, chi fosse interessato è pregato di iscriversi al più presto.