• Nelle bacheche sono indicati i momenti di adorazione e di preghiera settimanali.
  • Domenica 24 giugno, alle ore 12:45, ci sarà la celebrazione della Messa in lingua spagnola. Vedere il manifesto in bacheca.
  • Sabato 30 giugno e domenica 1° luglio, ci sarà la Giornata missionaria, dedicata alle Missioni dei Cappuccini liguri presenti in Centrafrica e in Perù.
  • Con il mese di luglio e per tutto agosto entra in vigore il nuovo orario delle Messe:
    Messe Prefestive: ore 18:00 e 21:00
    Messe Festive: ore 8:30; 10:30; 11:45; 18:00 e 19:00
  • Nel locale vicino alla Chiesa è stata allestita la Pesca di Beneficenza con apertura serale, il ricavato aiuterà a finanziare i lavori del tetto della Chiesa e il restauro del campanile.

Sabato 23 giugno, alle ore 21:00 in Chiesa, ci sarà il Concerto della Corale San Francesco. Vi aspettiamo numerosi a questa bella iniziativa canora.

Domenica 1° luglio alle ore 21:00, in Piazzetta Frati Cappuccini, lato mare della Chiesa, San Francesco d’Assisi ci “parlerà” del Creato attraverso l’annuncio del Cantico delle Creature.
Ci sarà anche la presentazione ufficiale della panchina dedicata a San Francesco d’Assisi, realizzata da Marco Breeuwer.