SABATO: Il Concerto di questa sera, che si sarebbe dovuto tenere nel cortile dell’Oratorio alle ore 21:00, è stato annullato per la posticipazione della festa del Borgo.

Domenica 9 settembre, Festa della Madonna del Soccorso. Alle ore 21:00 uscirà la Processione con la statua della Madonna per le vie della Parrocchia. Per ulteriori dettagli vedere il manifesto in bacheca.

Nelle bacheche sono indicati i momenti di adorazione e di preghiera settimanali.

Nel locale vicino alla Chiesa è stata allestita la Pesca di Beneficenza con apertura serale.

La Parrocchia organizza un Pellegrinaggio a Medjuogorje dal 19 al 25 ottobre, guidato dal Parroco P. Tomasz. Ci sono ancora dei posti disponibili. Per informazioni, rivolgersi in sacrestia.