avvisi parrocchia

• In bacheca sono presenti gli appuntamenti settimanali di preghiera, di formazione cristiana e gli orari per le confessioni.
  • Martedì 12 aprile, con partenza alle ore 21:00 dalla Chiesa di Sant’Erasmo, ci sarà la Via Crucis per le vie della Parrocchia.
  • Giovedì e venerdì santo le celebrazioni liturgiche saranno alle ore 17:30.
  • Sabato 16 aprile, la veglia pasquale inizierà alle 20:30. Vedere il manifesto in bacheca.
  • Oggi, sul sagrato della Chiesa, verranno offerti limoni nostrani. Il ricavato aiuterà a coprire le spese del nuovo tetto dell’Oratorio di Sant’Erasmo. All’esterno, ci sono i pannelli con le foto e la situazione aggiornata.
    Grazie di cuore per il vostro aiuto.
  • Per motivi igienico-sanitari, la raccolta delle offerte non viene fatta durante la Messa ma al termine, al momento dell’uscita della chiesa, dove saranno presenti i volontari.