avvisi parrocchia

• In bacheca sono presenti gli appuntamenti settimanali di preghiera, di formazione cristiana e gli orari per le confessioni.
  • Questa sera (Sabato 24 settembre) alle ore 21:00 in chiesa, ci sarà un interessante Concerto del gruppo Eufonia. Vedere il manifesto in bacheca.
  • Domenica 2 ottobre, durante la Messa delle ore 11:00 ricorderemo Padre Tommaso nel primo anniversario del suo ritorno alla Casa del Padre
  • Il Laboratorio Santa Chiara espone i suoi preziosi e originali manufatti in via Garibaldi, nel locale vicino la chiesa. Il ricavato sarà devoluto per le Missioni dei Cappuccini liguri.
  • I Cappuccini della Liguria organizzano una raccolta di cose utili e pratiche per aiutare le famiglie dell’Ucraina ad affrontare il freddo invernale. La raccolta terminerà domenica 2 ottobre. Lunedì 3 ottobre passeranno a ritirarla. Sul manifesto esposto in bacheca vi sono indicate le cose utile da raccogliere.
  • Per motivi igienico-sanitari, la raccolta delle offerte non viene fatta durante la Messa, ma al termine, al momento dell’uscita dalla chiesa, dove saranno presenti i volontari.