santachiara21Martedì 12 ottobre, alle ore 15:30, con la Santa Messa celebrata dal Parroco Padre Tomasz, il Laboratorio missionario Santa Chiara ha iniziato ufficialmente l'attività del nuovo anno sociale 2021-2022.

Padre Tomasz, durante l'omelia ha ricordato che il primo "laboratorio" che deve attivarsi è quello della singola persona, attraverso il cammino quotidiano di preghiera, di offerta della sofferenza, di comprensione e carità verso gli altri.

Sempre nella Santa Messa, sono state ricordate tutte le persone che hanno fatto parte del Laboratorio e che ora sono in Cielo.
Preghiamo per il Laboratorio, affinché, come negli anni passati, il suo impegno missionario porti sempre opere buone realizzate sul campo delle Missioni del Centrafrica e del Perù.