Nonostante la situazione attuale che stiamo vivendo il Catechismo continua

La preparazione alla 1a Confessione, 1a Comunione e Cresima si svolge in Chiesa due volte al mese e poi in DAD online.

Le altre classi si ritrovano in Chiesa una Domenica al mese alle ore 10:00 per il catechismo e a segure la Santa Messa, poi proseguono la formazione in DAD online,

Le Catechiste della 3a elementare si incontrano, online tramite Zoom, con i bambini e i genitori per un momento di preghiera insieme.

Santa Messa del 14 marzo 2021 con i bambini del Catechismo

Quest'anno la Via Crucis con i ragazzi del Catechismo si svolge in Chiesa con le singole classi.

3pranzo catech

1pranzo catech
Ogni 3a domenica del mese, dopo la S. Messa delle 11:00, pranzo insieme per i ragazzi del Catechismo.

Un bel momento di aggregazione e di amicizia.
Un grazie di cuore alle cuoche sempre disponibili !

Durante l'Anno Catechistico, circa ogni mese e mezzo, si celebra la Santa Messa dedicata esclusivamente ai bambini e ragazzi del Catechismo, con l'intento di coinvolgerli maggiormente nella Liturgia, spiegando loro i significati delle parole e dei gesti della Santa Messa.

Gli incontri, molto partecipati sono ottimamente gestiti dalla, insostituibile. presenza delle Catechiste.