avvisiparroc

giornalinonliner

gparrocchia

messe

L'artista Binny Dobelli ha realizzato meravigliose piastrelle raffiguranti le essenze presenti nel nostro Orticello francescano.
Il 19 aprile Padre Tomasz, con la partecipazione di un folto pubblico, ha benedetto le nuove piastrelle.
Grazie a Fra Remo che ha creato, nella nostra cittadina, questo piccolo angolo di Paradiso !
E grazie ancora a Bindy Dobelli che continua a contribuire a questa bellezza con le sue opere !