Il 10 maggio alle ore 11:00, undicii ragazzi hanno ricevuto per la prima volta il Corpo e il Sangue di Gesù, segnando l’inizio di un rapporto personale e consapevole con Dio. La Comunione è il “sacramento dell’amore”, Gesù si fa Pane per rimanere sempre con noi, profondamente con noi. Auguriamo ai nostri ragazzi che nella loro vita mantengano sempre vivo questo rapporto intimo con Gesù, camminando sempre accanto a Lui.










