Sabato sera alle 18:00, nonostante le restrizioni sanitarie, abbiamo celebrato le Sante Cresime.

Il Parroco P. Tomasz ha ringraziato il Vescovo Mons. Guglielmo Borghetti per la sua presenza, per aver presieduto la celebrazione e aver portato il soffio dello Spirito Santo di cui abbiamo tanto bisogno soprattutto in questo momento. Ha ringraziato anche tutti i collaboratori che hanno contribuito a rendere possibile questa cerimonia, non solo preparando tutto il necessario ma anche riuscendo a mantenere tutte le norme di sicurezza.

Grazie anche ai cresimandi per il prezioso percorso formativo trascorso insieme in preparazione al Sacramento dell Cresima. Lo Spirito Santo li guidi nel cammino della loro vita, affinchè siano fedeli testimoni di Cristo nonostante le sfide dell'epoca in cui viviamo.

Un GRAZIE di cuore a tutti i collaboratori, amici di sempre !