In bacheca sono presenti gli appuntamenti settimanali di preghiera e di formazione cristiana, gli orari per le confessioni.

• Domenica 21 gennaio, alle ore 15:30 sul sagrato chiesa, Benedizione degli animali, in ricordo di Sant’Antonio Abate protettore degli animali, la cui Festa si celebra mercoledì 17 gennaio.
  • Martedì 23 gennaio, alle ore 21:00 in chiesa, Adorazione Eucaristica a cura della Comunità Magnificat Jesus.
  • Venerdì 26 gennaio, alle ore 21:00 in chiesa, Ora di Spiritualità tenuta da padre Tomasz. L'argomento è La misericordia di Dio nell’Antico Testamento.
  • Proseguono gli incontri di catechesi e di preghiera per i giovani, per ulteriori informazioni contattare il vice parroco padre Alberto.
  • Il Laboratorio Santa Chiara espone i suoi preziosi e originali manufatti in via Garibaldi, nel locale vicino la chiesa. Il ricavato sarà devoluto per le Missioni dei Cappuccini liguri.

Sabato 9 e domenica 10 marzo, verrà organizzata una Gita parrocchiale a Torino: alla Sacra di San Michele, al Museo della Sindone e alla Basilica di Superga. Per informazioni vedere il manifesto in bacheca o rivolgersi in sacrestia.