imperiaDomenica 27 dicembre 2016, la Corale San Francesco ha partecipato al Concerto di Corali "Et habitavit in nobis" organizzato dalla Parrocchia Sacra Famiglia di Imperia, in occasione della sua Festa patronale.

Erano presenti la Corale Sacra Famiglia, che nell'occasione celebrava anche i suoi 10 anni di attività, e il Coro alpino "Monte Saccarello".

alassio

Lunedì 28 dicembre, presso la chiesa di San Giovanni Battista in Alassio, la nostra Corale ha partecipato al Concerto di cori dal titolo "Pace in terra", erano presenti la Corale Don Primo Volpe di Albenga, la Corale Giacomo Natale e il Coro di bambini “La Mongolfiera”.

sangiovanni

Per i Cori è stato un bel momento di comunione e di condivisione in un clima fraterno e gioioso.