Cammino di fede per crescere
nell'amore verso Dio e i fratelli

• Martedì
    ore 15:00 in Oratorio, attività del Laboratorio Santa Chiara
    ore 17:00 Catechismo per i bambini
    ore 18:30 Prove di Canto della Corale San Francesco
    ore 21:00 in chiesa, Adorazione Eucaristica.
  • Giovedì
  • ore 17:00 Adorazione Eucaristica
    ore 18:30 Prove di Canto della Corale San Francesco
  • Venerdì
    ore 21:00 in chiesa Ora di Spiritualità.
  • da Lunedì a Sabato
    Liturgia delle Ore con i Frati

ore   7:30 in chiesa, preghiera Lodi Mattutine.
  • Ultimo sabato del mese
    ore 21:00 in chiesa, Adorazione Eucaristica.
  • Domenica
    ore 9:30 in chiesa Catechismo per bambini
    ore 11:00 Santa Messa parrocchiale
  • Gruppo Famiglie
    aperto a tutte le famiglie, incontro in oratorio, una volta al mese.
  • Gruppo giovani
    mercoledì ore 20:30 in oratorio o in chiesa, preghiera e condivisione.
  • Santo Rosario
    tutti i giorni alle ore 17:30, con la possibilità di ottenere l'Indulgenza Plenaria.
  • Ordine Francescano Secolare
    prima e terza domenica del mese, ore 15:30 incontro di preghiera e di formazione.
  • Sacramento della Riconciliazione
    il sacerdote è disponibile, dal Lunedì al Sabato, al termine della Santa Messa delle 9:00 e delle 18:00. Per la confessione in altri orari, suonare i campanelli che si trovano entrando in chiesa sulla destra, nella Cappella di San Giuseppe, vicino all'entrata che porta in sacrestia.

missione2La sera di mercoledì 5 ottobre, ci siamo riuniti con poche persone per preparare la Missione popolare che si terrà dal 4 al 19 marzo in occasione del 50esimo della Parrocchia.

Il periodo (4-19 marzo) è un periodo tranquillo dal punto di vista turistico e lavorativo.
È stato scelto proprio per dare maggiore possibilità ai parrocchiani di partecipare.

missione1Il gruppo dei missionari, Cappuccini e laici, che animerà la Missione popolare fa capo ai Cappuccini di Piemonte-Novara, dove attualmente risiede Padre Walter De Andreis ex parroco di Alassio.

Il prossimo incontro di coordinamento e preparazione si terrà mercoledì 26 ottobre con la partecipazione di Padre Walter.
Preghiamo il Signore affinché i parrocchiani partecipino numerosi e affinché questa Missione porti frutti spirituali di ogni bene.

ceslaofratellituttiDopo alcuni mesi di incontri al giovedì,
si è conclusa la Catechesi di Padre Ceslao
sull'Enciclica "Fratelli tutti" di Papa Francesco.

Grazie a padre Ceslao per questa iniziativa.

fratelliTutti 4

Tutti i giovedì pomeriggio, alle ore 16:30 in Chiesa, incontro guidato da Padre Ceslao su l'Enciclica di Papa Francesco "Fratelli tutti".

Vi aspettiamo !

fratelliTutti 2 fratelliTutti 3