PARROCCHIA IN FESTA !

7 novembre 2020

sacramenti

1comunione20

Un grande GRAZIE a Maria Grazia, Maria Edda e Stefania per aver addobbato la nostra Chiesa, con belle composizioni floreali, in occasione delle Prime Comunioni !

2comunione20 3comunione20 4comunione20

Sabato sera alle 18:00, nonostante le restrizioni sanitarie, abbiamo celebrato le Sante Cresime.

Il Parroco P. Tomasz ha ringraziato il Vescovo Mons. Guglielmo Borghetti per la sua presenza, per aver presieduto la celebrazione e aver portato il soffio dello Spirito Santo di cui abbiamo tanto bisogno soprattutto in questo momento. Ha ringraziato anche tutti i collaboratori che hanno contribuito a rendere possibile questa cerimonia, non solo preparando tutto il necessario ma anche riuscendo a mantenere tutte le norme di sicurezza.

Grazie anche ai cresimandi per il prezioso percorso formativo trascorso insieme in preparazione al Sacramento dell Cresima. Lo Spirito Santo li guidi nel cammino della loro vita, affinchè siano fedeli testimoni di Cristo nonostante le sfide dell'epoca in cui viviamo.

Un GRAZIE di cuore a tutti i collaboratori, amici di sempre !

Domenica 6 maggio, durante la S. Messa delle ore 10:30, i bambini di quarta elementare hanno ricevuto il Sacramento della Prima Comunione

La loro emozione era evidente, dettata dalla consapevolezza che stavano per ricevere per la prima volta Qualcuno che il cuore riconosce come importante, anche se la testa non riesce a darne completa spiegazione !

Che la gioia di questo incontro speciale vi accompagni per tutta la vita, con l'augurio che sappiate conservare memoria del suo significato e della forza che può dare in ogni momento dell'esistenza.

comAlassio18 6

Bertolino Lucrezia