savona

Sabato 24 e domenica 25 ottobre 2015, nel Convento dei Cappuccini di Savona, si è tenuto un ritiro per tutti i partecipantialla Catechesi sui 10 Comandamenti, esperienza che si svolge in diverse realtà della Liguria e del nord Italia.

È stata una buona occasione per incontrarsi e condividere il proprio cammino alla luce delle 10 Parole.

barcaSabato 19 e domenica 20 settembre 2015, un gruppo di giovani, accompagnati dal Parroco P. Juan Ricardo, ha vissuto un'esperienza molto bella: un ritiro spirituale in barca, percorrendo un tratto della nostra costa.

Questi due giorni sono serviti per approfondire e condividere, alla luce della fede, alcune tematiche esistenziali.

barca2

Un grazie di cuore a Franco e a Dorit che hanno messo a disposizione la loro imbarcazione, offrendo anche uno squisito pranzo a tutti i partecipanti.

novita