avvisiparroc

gparrocchial

messe

2 cresimandiSabato 14 aprile, i ragazzi che riceveranno il sacramento della Confermazione hanno vissuto un'esperienza di ritiro presso il Santuario della Madonna della Guardia, accompagnati dal Parroco P. Tomasz, da Don Gianni Parroco di Moglio, e dai catechisti che li hanno affiancati durante l'anno nel loro percorso di preparazione.

1cresimandiMolto sentiti i momenti di preghiera guidata e meditata attraverso la recita della Via Crucis e del Santo Rosario, a dimostrazione del fatto che i ragazzi, se aiutati a fare silenzio in sé stessi, sono capaci di grandi e profonde riflessioni. La giornata, durante la quale si sono perfettamente alternati i momenti di svago e di raccoglimento, si è conclusa con le confessioni e la celebrazione della Santa Messa. 

3 cresimandiSiamo sicuri che i momenti vissuti abbiano lasciato nei "nostri" ragazzi semi che, se curati, germoglieranno nel tempo.

4cresimandi"Vi auguriamo di saper ascoltare quella Voce apparentemente silenziosa che già tante domande ha scatenato in voi: è in quella Voce che troverete tutte le risposte".

Suor Carla, Pierpaolo e Sara