90anniNel mese di maggio 2015, esattamente il giorno 11, P. Tommaso ha raggiunto il traguardo delle 90 candeline raggiungendo un altro record: il frate più "grande di età" che abbia dimorato nel Convento di Alassio.

Il primo record che appartiene a P. Tommaso da parecchio tempo è la permanenza ad Alassio: con quest'anno sono ben 43 anni. La cosa bella e importante è che, P. Tommaso, è arrivato a 90 anni ancora in buona salute e con tanta voglia di impegnarsi nell'annuncio del Vangelo attraverso le confessioni, la Messa, ecc.

E' sempre un punto di riferimento nella Fraternità dei Cappuccini ... ormai per tutti è «il Decano».

Il giorno del compleanno, la Comunità parrocchiale ha organizzato una bella festa in Oratorio e si è stretta intorno a P. Tommaso per fargli sentire il suo affetto e la sua riconoscenza.