Ad Alassio una Santa Messa dei Frati Cappuccini per celebrare la Virgo Fidelis, Patrona dell'Arma dei Carabinieri.

21novCarab20L'iniziativa di Padre Tomasz, una testimonianza dell'amicizia tra i militari guidati dal Tenente Colonnello Massimo Ferrari e la Comunità Parrocchiale.

Come ogni 21 novembre ricorre la Virgo Fidelis, Patrona dell'Arma dei Carabinieri.
Nonostante il momento difficile legato all'emergenza Coronavirus, che ha impedito lo svolgimento delle tradizionali cerimonie, ad Alassio padre Tomasz e i Frati Cappuccini hanno comunque voluto celebrare una Santa Messa ricordando la Madre celeste e pregando per tutti i Carabinieri d'Italia.

Una testimonianza dell'amicizia e della simpatia che lega i Carabinieri di Alassio con i Frati Cappuccini e la loro Comunità Parrocchiale, un legame forte così come quello con le altre comunità presenti nel territorio "sorvegliato" dai militari guidati dal Tenente Colonnello Massimo Ferrari.
www.savonanews.it/2020/11/2