• Lunedì 24 dicembre: Alle ore 23:30, i bambini del Catechismo ci preparano alla nascita di Gesù con i canti di Natale. Alle ore 24:00 ci sarà la Messa di Mezzanotte. Martedì 25 dicembre, Santo Natale, l’orario delle Messe è festivo. Vedere il manifesto in bacheca.

• Lunedì 24 e martedì 25 dicembre, in Oratorio il pomeriggio sarà dedicato ai giochi da tavolo. Vedere il manifesto in bacheca.

• Venerdì 28 dicembre, alle ore 21:00 in Chiesa, ci sarà un Concerto d’Organo tenuto dal M° Giorgio Piovano.

• Il Banco di Solidarietà di Alassio, in collaborazione con le Parrocchie, continua la raccolta di generi alimentari per le famiglie bisognose. Gli alimenti sono raccolti in una cesta posta sotto l’altare della Madonna del Soccorso.

• Il Laboratorio missionario Santa Chiara continua ad esporre i suoi preziosi e originali manufatti nel locale vicino la Chiesa. Il ricavato sarà devoluto per le Missioni dei Cappuccini liguri presenti in Centrafrica e in Perù.