• Nelle bacheche sono indicati i momenti di adorazione e di preghiera settimanali.
  • Da lunedì 21 a sabato 26 maggio, il Mese mariano prosegue presso il giardino delle Suore Orsoline in via Privata Marconi, dove ci ritroveremo alle ore 21:00 per la recita del Rosario.
  • Sabato 26 maggio, alle ore 19:00, in Oratorio, ci sarà l’incontro per tutti coloro che, dal 2015 ad oggi, hanno partecipato al Ritiro Nuova Vita. Vedere il manifesto in bacheca.
  • Oggi, sul sagrato della Chiesa, alcune volontarie offrono del basilico e delle piante aromatiche. Il ricavato aiuterà a finanziare i lavori del tetto della Chiesa e il restauro del campanile. Grazie di cuore per il vostro aiuto.

Domenica 27 maggio, alle ore 12:45, ci sarà la celebrazione della Messa in lingua spagnola.
Sempre Domenica 27 maggio alle ore 16:30, in Piazzetta Frati Cappuccini, lato mare della Chiesa, San Francesco d’Assisi ci “parlerà” del Creato attraverso l’annuncio del Cantico delle Creature.