• Nelle bacheche sono indicati i momenti di adorazione e di preghiera settimanali.
  • Domenica 27 maggio, alle ore 12:45, ci sarà la celebrazione della Messa in lingua spagnola.
  • Sempre Domenica 27 maggio alle ore 16:30, in Piazzetta Frati Cappuccini, lato mare della chiesa, San Francesco d’Assisi ci “parlerà” del Creato attraverso l’annuncio del "Cantico delle Creature".
  • Da lunedì 28 a giovedì 31 maggio, il mese mariano prosegue nella Chiesa parrocchiale dove ci ritroveremo alle ore 21:00 per la recita del S. Rosario.
  • Sabato 2 giugno, alle ore 21:00 in chiesa, la Corale Alassina Coro Capo Mele terrà un Concerto di beneficenza per aiutarci a raccogliere fondi per il nuovo tetto della Chiesa e il restauro del campanile.

Domenica 3 giugno, solennità del Corpus Domini. Alle ore 21:00 si terrà la Processione Eucaristica per le vie della Parrocchia.